Un giorno speciale per tutti noi, con Woodline

Una delle imprese che nella fase del lockdown ha sostenuto ha seguito i percorsi di ConTatto e fatto da pilota per il percorso Ri-generiamoci, ha realizzato un sogno !
Patrizia e Vincenzo hanno inaugurato il loro primo negozio espositivo, Woodline, a Taranto .
Nel loro negozio abbiamo scoperto che anche porte, finestre e tendaggi possono essere fatte in modo sostenibile. Un’interessante novità è il bambù… Ma c’è tanto altro da scoprire!!!
Ci siamo emozionati con loro per questo traguardo e siamo orgogliosi di essere stati al loro fianco nei momenti difficili e nei momenti felici.
Il nostro viaggio continua nel percorso di condivisione con le altre imprese di Ri-generiamoci.

Questo è stato il pensiero che Patrizia e Vincenzo hanno condiviso con gli amici che hanno partecipato all’inaugurazione:

“Ringrazio tutti per la vostra presenza stasera, amici, parenti, fornitori . Questo è il nostro progetto/sogno che si realizza, lo avevamo in mente da un po’, ma con la pandemia c’e’ stata una battuta di arresto e non avevamo molte speranze. Ma grazie all’associazione ConTatto, la vicinanza di Fra Francesco e la Banca di Taranto, ci siamo rimessi su e abbiamo trasformato una difficoltà in un’opportunità, e questo è quello che siamo riusciti a creare. Vorremmo che questo punto vendita fosse anche un punto di riferimento per i nostri colleghi, con i quali vorremmo creare un circuito virtuoso, perché nel mercato c’è spazio x tutti, ognuno con le sue peculiarità.”

Buon Cammino ai nostri cari Patrizia e Vincenzo.