CONDIVIDERE

E’ necessario ricostruire i legami comunitari mettendo a disposizione quello che si ha, imparando a fidarci gli uni degli altri, scoprendo che la relazione ci sfama e la rete comunitaria ci salva. Ecco che così la condivisione diventa una delle tappe più importanti del percorso di RI-GENERIAMOCI. L’obiettivo da raggiungere è creare una rete di imprenditori che rappresenti un’opportunità per innescare percorsi di confronto, cooperazione e condivisione di competenze  all’interno di un Patto fiduciario. (COMMUNITY RI-GENERIAMOCI).


Diario di bordo

3 settembre 2020. Il progetto Ri-generiamoci spiega le vele…

Nello scenario della bellissima piazzetta sant’Egidio a Taranto ci siamo incontrati con i giovani imprenditori per condividere, fare alleanza, costruire percorsi comunitari, perché nessuno si salva da solo. Il cammino è iniziato! Crisi e Opportunità viaggiano insieme e un gruppo di imprenditori è salito a bordo dello stesso treno. La Direzione? Per loro ciò che conta è viaggiare insieme e Condividere il cammino.

N.B. Per saperne di più o se vuoi iniziare a camminare con noi e condividere un pezzo di strada insieme, contattaci via e-mail o per telefono.