“Nessuno si salva da solo” e camminare insieme è una grande risorsa.
Solo così possiamo intrecciare relazioni, scoprire storie e imparare a fidarci gli uni degli altri, condividere il poco che si ha e imparare a sognare insieme, scoprendo che la relazione ci sfama, che la rete comunitaria ci salva. Per questo attiviamo dei percorsi che partendo dall’ascolto, mirano a ri-generare il sogno imprenditoriale, a condividerlo con altri scoprendo che “nessuno si salva da solo” e che camminare insieme è una grande risorsa.
RiGeneriamoci
Il percorso che proponiamo parte dall’ascolto e può proseguire secondo due direttive: si può entrare a far parte di una comunità di imprenditori e/o si possono intraprendere percorsi rinnovati, mettere in atto nuove idee e utilizzare nuovi strumenti
ASCOLTARE GENERATIVO
La crisi pone nuove domande per la tua impresa? Quali bisogni emergono? Credi che ci siano ostacoli per la ripresa delle tue attività?
Noi ci siamo: abbiamo creato uno spazio di fiducia per ascoltare i bisogni generati o aggravati dalla crisi, i sogni e le difficoltà.
CONDIVIDERE OPPORTUNITÀ
Si può uscire dalla crisi da soli?
Scoprirai che anche altri imprenditori vivono la crisi e si pongono le stesse domande.
Ri-Generiamoci è una comunità di imprenditori che si confrontano su esperienze e buone pratiche, all’interno di un Patto fiduciario di cooperazione e condivisione.
Siamo qui per dare: supporto, confronto, nuove opportunità.
ACCOMPAGNARE PER RINASCERE
Come ripartire? Può mancare la motivazione, possono mancare il metodo o anche gli strumenti o i fondi necessari per ripartire.
Noi siamo qui per accompagnarti, capire insieme come proseguire il percorso imprenditoriale, per ripartire con nuove nuove idee ed affrontare insieme i problemi con soluzioni tecniche personalizzate.