Il percorso

“Nessuno si salva da solo”  e  camminare insieme è  una grande risorsa.

Solo così possiamo intrecciare relazioni,  scoprire storie e imparare a fidarci gli uni  degli altri, condividere il poco che si ha e  imparare a sognare insieme, scoprendo che  la relazione ci sfama, che la rete comunitaria  ci salva. Per questo attiviamo dei percorsi  che partendo dall’ascolto, mirano a ri-generare il sogno imprenditoriale, a  condividerlo con altri scoprendo che  “nessuno si salva da solo” e che camminare  insieme è una grande risorsa.


RiGeneriamoci

Il percorso che proponiamo parte dall’ascolto e può proseguire secondo due direttive: si può entrare a far parte di una comunità di imprenditori e/o si possono intraprendere percorsi rinnovati, mettere in atto nuove idee e utilizzare nuovi strumenti

ASCOLTARE GENERATIVO

La crisi pone nuove domande per la tua impresa? Quali bisogni  emergono? Credi che ci siano ostacoli per la ripresa delle tue  attività?

Noi ci siamo: abbiamo creato uno spazio di fiducia per ascoltare  i bisogni generati o aggravati dalla crisi, i sogni e le difficoltà.

Approfondisci –>


CONDIVIDERE OPPORTUNITÀ

Si può uscire dalla crisi da soli?

Scoprirai che anche altri imprenditori vivono la crisi e si pongono le  stesse domande.

Ri-Generiamoci è una comunità di imprenditori  che si confrontano su esperienze e buone pratiche, all’interno di un  Patto fiduciario di cooperazione e condivisione.

Siamo qui per dare: supporto, confronto, nuove opportunità.

Approfondisci –>


ACCOMPAGNARE PER RINASCERE

Come ripartire? Può mancare la motivazione, possono mancare il  metodo o anche gli strumenti o i fondi necessari per ripartire.

Noi siamo qui per accompagnarti, capire insieme come  proseguire il percorso imprenditoriale, per ripartire con nuove  nuove idee ed affrontare insieme i problemi con soluzioni tecniche  personalizzate.

Approfondisci –>